Chi siamo

Quando una creazione Twokids regala un’emozione, allora so di aver fatto un buon lavoro.

Sono Francesca Delpiano, una torinese che adora la sua città e i suoi abitanti, ama l'arte in ogni sua forma di espressione ed è alla costante ricerca di nuovi stimoli per alimentare la propria curiosità e il proprio entusiasmo verso il mondo.

La mia avventura è iniziata nel 2005.
Esortata dalla mia adorata nonnina a creare qualcosa di speciale e sostenuta dai miei figli e dalla mia famiglia “allargata” nel perseguire le mie passioni, ho iniziato la mia avventura.

Già, perché questo per me non è solo un lavoro, ma una vera passione. Passione per lo stile e la moda, passione per tutto ciò che è creatività.

Il nostro team

cms-img

Piazza Vittorio Emanuele II , 7 - 10024 Moncalieri

Creo bijoux che parlano d’amore, che raccontano di sentimenti sogni e speranze, che fanno sorridere e rievocano ricordi.

La creatività e il gusto per il bello mi accompagnano nella scelta delle collezioni che seleziono e nella realizzazione di articoli che rispecchiano l’esprit di Twokids.

Oggi ringrazio soprattutto i miei primi sostenitori, Alessandro e Greta, i miei bambini ormai cresciuti. dal primo giorno, Il loro entusiasmo e il loro appoggio allegro e positivo sono stati fondamentali.
A loro dedico il nome della mia linea di bijoux:

TWOKIDS.
Due bambini...
I miei bambini.