Lettera F Abbigliamento x Twokids

Fin dal suo primo servizio fotografico, ha catturato l’immaginazione del mondo intero.
Da Top  Model a icona di stile: un cammino lungo le vie dell’anticonformismo.

L’abbiamo conosciuta nelle vesti di modella, di cantante, di designer e come musa di grandi stilisti, ma ciò che l’ha maggiormente contraddistinta è stata la sua capacità di interpretare lo stile.

Kate è riuscita a rendere ogni suo look perfetto, che fosse per una passerella o per una serata glamour.
Il suo stile eclettico e irriverente l’ha resa un punto di riferimento per milioni di donne in tutto il mondo. Ha ispirato designer come Alexander McQueen e John Galliano con la sua capacità di sfidare le convenzioni e di creare tendenze.

HOW TO: Dress like Kate

Blazer destrutturato, t-shirt e pantalone skinny, uno tra i tanti suoi outfit iconici con i quali ha ispirato l’universo femminile. Ma l’accessorio che completa il look perfetto da Kate, è senza dubbio una personalità forte e senza compromessi.

LA SUA STORIA

Ai tempi del suo esordio, Kate era l’antitesi del modello di femminilità richiesto per le passerelle: la sua bellezza era diversa e misteriosa, il suo fisico androgino e con piccole imperfezioni. È riuscita a ribaltare il concetto tradizionale di bellezza e a imporsi come un’icona unica. Il suo impatto sulla moda è incalcolabile, e il suo stile sarà sempre una fonte di ispirazione per le generazioni future.

CARRIERA E VITA PRIVATA

Kate è moda, Kate è glamour, Kate icona. E il suo privato?
La sua vita personale, con tutte le sue imperfezioni, è ciò che l’ha resa autentica.
Le sue relazioni, le sue avventure con Johnny Depp e il suo matrimonio con Jamie Hince, hanno catturato l’attenzione del pubblico e alimentato il suo mito. 

La sua carriera è stata un viaggio avventuroso attraverso la moda e la cultura,  e la sua vita privata è stata un alternarsi di alti e bassi che hanno rischiato, in più di un’occasione, di compromettere irreparabilmente la sua immagine agli occhi dell’opinione pubblica. Ma Kate è  Kate, un’icona che vive al di fuori degli schemi, ed è proprio questo il suo asso nella manica.

Oltre alla moda e allo stile, Kate ha anche dimostrato una grande dedizione per la sua famiglia. Da una parte diva, dall’altra Mamma di Lila Rose e di Sean, i suoi figli, il suo successo più grande.

In un mondo che spinge costantemente all’omologazione, Kate Moss ci insegna l’importanza di essere sé stessi, di abbracciare le nostre imperfezioni e di vivere la vita con passione.
Una vita all’insegna del “je m’en fous”, perché Kate è si un’icona di stile, ma è soprattutto un’ispirazione per tutti coloro che cercano di sfidare le convenzioni e di vivere la vita al massimo.